FOLLOWERS

martedì 22 novembre 2011

POST PUBBLICITARIO

Buona sera a tutte !!

Scrivo questo post per segnalarvi la bottega di una  CREATIVA, DESIGNER, ILLUSTRATRICE, ARTISTA  E  CHI PIU' NE HA, PIU'  NE METTA !!!!  Andate a curiosare e  giudicate voi ... io sono di parte visto che è mia COGNATA!!!

Bottega Inngnfiore

Concludo il post con dei versi meravigliosi :

                    "CHI LAVORA CON LE MANI E' UN OPERAIO
        CHI LAVORA CON LE MANI E LA TESTA E' UN ARTIGIANO
 CHI LAVORA CON LE MANI, LA TESTA E IL CUORE E' UN ARTISTA "

                                                                               SAN FRANCESCO D'ASSISI
                                  

  


 Alla prossima !!!                                                                                                                                                                                                                                                                                   

1 commento:

  1. Eccomi qua! Bella citazione e bel post! Tanti auguri e complimenti a tua cognata :))
    Baci
    Ire

    P.S. mi trovo, prelevo il tuo banner e lo metto nel mio secondo blog ;) Se ti va di prendere i miei, fai pure ;)

    RispondiElimina