FOLLOWERS

domenica 20 novembre 2011

DECORAZIONI NATALIZIE

Buongiorno !!!

Il Natale non è solo regali e doni ma... anche decorazioni e  addobbi!!
Oggi,  inizio a mostrarvi  le mie idee decorative per questa grande festa.
I miei primi lavori sono stati tre angioletti di perline nei colori tipici del Natale... rosso,argento,oro e bianco! Ecco cosa è uscito fuori....

Sono stati realizzati con la tecnica dell'intreccio.




Questo è  l'effetto che fanno sull'albero....




Questi angioletti li trovate in vendita nel mio negozio su MissHobby !!!

Al prossimo post natalizio !

Vi abbraccio

3 commenti:

  1. Che belli!! :) Sull'albero stanno benissimo :)
    Sono passata per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

    Un salutone! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ire!!!
    Passerò presto a trovarti un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao sono capitata sul tuo bellissimo blog tramite quello di Simo.
    Le tue creazioni mi piacciono molto, gli angioletti sono deliziosi. Se capisco come hai fatto provo anch'io, puoi dirmi dove posso prendere le informazioni?
    Passa da me, sarai la benvenuta.
    a presto sabrina

    PS Mi piace molto il cursore con Hallo Kitty, simpaticissimo.

    RispondiElimina