FOLLOWERS

mercoledì 31 agosto 2011

UN NUOVO REGALO

Buon pomeriggio!!
Questa mattina è arrivato il pacco di Chicca del blog  http://magicartebychicca.blogspot.com/ , lei aveva aderito al mio PIF e ha voluto ringraziarmi con una sua creazione... vi mostro le foto e vi lascio commentare!!!



Il suo regalo è arrivato così confezionato....



Particolare della collana con la  tecnica del "sospeso in trasparente ".

Altro particolare della collana pietre con colori fantastici !!!

Questo è l'effetto della collana indossata!!
 Ringrazio  di cuore  Chicca che ha realizzato questa collana  molto particolare e soprattutto BELLISSIMA...  sono certa che la indosserò presto !!! 


Questa foto l'ho presa dal web per "ringraziarti virtualmente" con il mio fiore preferito!!   


4 commenti:

  1. Bella collana ,immagino come gongoli. Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  2. che magnifica collana, roba da rimanere senza fiato! complimenti ad entrambe

    RispondiElimina
  3. @lalunadistefylù : Si, si gongolo tanto.... mi piace gongolare!!!

    @Simo: Brava la mia Chicca vero??!!!?? I complimenti vanno tutti a lei !!!

    RispondiElimina