FOLLOWERS

giovedì 9 giugno 2011

UN TOCCO DI ALLEGRIA PER IL TUO MATRIMONIO....

Tutte le ragazze sognano il proprio matrimonio ed immaginano di organizzarlo in ogni piccolo dettaglio in modo da rendere questo giorno INDIMENTICABILE !!!! Spero presto di poter organizzare " il mio " ma ....
nel frattempo mi diletto a dare qualche consiglio alle altre!!
Ho realizzato per il matrimonio di mia cognata delle scatoline di riso colorato  per dare un tocco di allegria all'uscita degli sposi dalla chiesa.
Vi mostro il risultato....




Il risultato è stato apprezzato dagli sposi e da tutti gli invitati .... una bella soddisfazione!!!!

3 commenti:

  1. che idea carina, sembrano dei canditi! grazie per la partecipazione al candy! ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!! Devono aver dato una nota molto allegra all'uscita della chiesa!!! Grazie per la visita e complimenti per i tuoi lavori!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. @Emanuela
    Grazie per aver accolto il mio invito...sono felice di averti tra le mie lettrici!!
    E' vero il lancio del riso colorato ha messo tanta allegria!!
    A presto...

    RispondiElimina